martedì 19 gennaio, 2021

Derby di Roma: Lazio 3-0 Roma


La notte del 15 gennaio la città di Roma ha inaugurato il 153 ° derby. Il derby di Roma è stato imprevedibile. Prima della partita, qualcuno pensava che: la Roma è in condizioni migliori e meglio preparata. Fonseca è simile a Pioli, sobrio, pragmatico e progresso. La Lazio ha grandi alti e bassi, non è il volto stabile della scorsa stagione, è difficile spiegare perché, non abbastanza concentrata, sembra pagare il seguito alla Champions, affaticata mentalmente.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
Certo, il derby della Roma non ha saputo pronosticare, il risultato di questa partita si è rivelato essere la Lazio con 3 gol a suggellare la Roma. Il derby di Roma è il derby cittadino più famoso e pazzo d'Italia oltre al derby nazionale. Sono tanti i tifosi estremi delle Aquile Azzurre Lazio e Red Wolf Roma, e le due squadre hanno anche un forte odore di polvere da sparo.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
I risultati di questa partita hanno ovviamente emozionato i tifosi della Lazio. Alcuni fan hanno detto che il gioco è stato molto divertente. Tuttavia, alcuni tifosi più pessimisti hanno detto: "Quando si vede la posizione della classifica, l'entusiasmo scompare".
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
La Lazio, da forte squadra in Serie A e assidua frequentatrice della guerra europea, in questa stagione si è comportata in modo mediocre. Nonostante abbia ottenuto due o tre vittorie consecutive, la squadra stessa ha ancora qualche problema. La squadra è anche abbastanza soddisfacente su entrambi i lati dell'attacco e della difesa. Successivamente, la squadra affronterà Atlanta, che è in ottime condizioni. Pertanto, la squadra ha bisogno di rafforzare sia offensivamente che difensivamente. Sembra che la squadra avrà una riunione per discutere.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso
A proposito, il nostro sito web non solo ti fornisce notizie e informazioni, ma ti fornisce anche nuova maglia lazio. Inoltre puoi acquistare altre maglie calcio poco prezzo tramite il nostro sito.
maglia ac milan 2009 2010 prima player rosso





News for lunedì 11 gennaio, 2021


View all news for lunedì 11 gennaio, 2021 on one page




Recent News




News archive