giovedì 31 dicembre, 2020

le ultime notizie dell'Inter


Il mondo del calcio è in continua evoluzione, ma c'è un sentimento costante chiamato Inter. A tutti piace l'Inter per motivi diversi. Ad alcune persone piace l'Inter a causa di un certo giocatore dell'Inter, e alcune persone sono affascinate dalla storia inflessibile di resistenza dell'Inter. Alcune persone considerano ogni star che viene al Meazza come il padre del proprio figlio a causa di quella dedizione disinteressata. Ad alcune persone piace il "Triple Crown" e non può più mettere l'Inter.
Trasferimento finestra invernale
Non importa perché ti piace l'Inter, prestare attenzione a lui diventerà parte della tua vita. Allora, cosa è successo all'Inter di recente?

Recentemente, ci sono notizie che l'Inter firmerà nella finestra invernale, oltre a voler scambiare Eriksson per Paredes, Gervinho è anche uno dei precedenti acquisti dell'Inter. Ora c'è un nuovo nome nella lista degli acquisti: Pellet.

Il veterano dell'attaccante italiano Pellet potrebbe lasciare la Cina dopo aver terminato il suo contratto con lo Shandong Luneng. Non è un segreto che l'allenatore dell'Inter Conte voglia rafforzare l'attacco della squadra. L'allenatore ha seguito Giroud per tutto il 2020, ma ora secondo la Gazzetta dello Sport, la sua priorità potrebbe essere cambiata. Si dice che l'allenatore dell'Inter abbia iniziato a prestare attenzione a Pellet.

Situazione della squadra
I nerazzurri sono sempre stati i favoriti per la vittoria del campionato di Serie A. La scorsa stagione hanno raggiunto il secondo posto in campionato e in questa stagione continueranno ad avere l'impatto più forte sul campionato. Finora nella nuova stagione, l'Inter ha ottenuto 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta in 14 turni di Serie A con 33 punti. Attualmente nella classifica di Serie A, sono solo 1 punto dietro i loro rivali cittadini AC Milan. Dopo il 2-1 in trasferta contro il Verona il 24 dicembre, i nerazzurri hanno stabilito una serie di record magici durante la notte.

Sotto l'allenamento di Conte, il Milan in questa stagione ha mostrato un controllo terrificante. Nonostante sia attualmente al secondo posto in Serie A per un punto, questo non nasconde l'eccellenza dei nerazzurri. Sotto la guida del tecnico italiano dal sangue di ferro, i giocatori dell'Inter hanno un alto spirito combattivo e una forte voglia di sopravvivere; la squadra è attualmente coesa e ogni giocatore ha mostrato le proprie caratteristiche.

Sembra che il Milan sia sotto grande pressione, dopotutto l'Inter è troppo pazza in questa stagione. Se i tifosi potranno indossare la maglia inter 2021 per tifare per la squadra, penso che i nerazzurri potrebbero essere ancora più pazzi. Hahahaha





Altre notizie per giovedì 31 dicembre, 2020


Visualizza tutte le notizie per giovedì 31 dicembre, 2020 in una pagina




Notizie per mercoledì 30 dicembre, 2020




Notizie per martedì 29 dicembre, 2020




Notizie per lunedì 28 dicembre, 2020




Notizie per domenica 27 dicembre, 2020




Notizie per sabato 26 dicembre, 2020




Notizie per venerdì 25 dicembre, 2020